Calcestruzzo

Le betoniere sono soggette all'usura abrasiva degli aggregati in condizioni sia asciutte che bagnate. L’aggiornamento del materiale all'interno dei tamburi in acciaio altoresistenziale all'abrasione può migliorare la durata utile e ridurre il peso del tamburo.

La lamiera antiusura Hardox® e l'acciaio per utensili e meccanica Toolox® sono acciai bonificati che vengono utilizzati dai centri Hardox Wearparts per realizzare parti soggette ad usura personalizzate che resistono sia all'usura da scorrimento che all'impatto. Per applicazioni che comportano un'usura da scorrimento grave o estrema e da impatto da basso a moderato, sono disponibili anche lamiere riportate Duroxite®.

Un esempio di un aggiornamento Hardox® di successo è costituito da una betoniera per la pulizia delle pareti. Il precedente raschiatore in ghisa è durato solo 1/4 del tempo rispetto a quello in Hardox® 600. Un altro esempio sono gli stampi per cemento che sono durati più a lungo e hanno fornito una qualità del blocco più elevata.

Richiedi un preventivo
Richiedi un preventivo personalizzato gratuito per la tua parte. La tua richiesta sarà evasa entro 48 ore. Un fornitore ti contatterà per ulteriori dettagli o ti fornirà informazioni sulla consegna.

Attrezzature in questione