Edilizia

L'usura nel settore edile si manifesta principalmente nelle benne per terne e nelle lame apripista. L'impiego di materiali di prima qualità resistenti all'abrasione consente di realizzare grandi risparmi riducendo i costi di manutenzione e prolungando la durata utile dell’attrezzatura.

I centri Hardox Wearparts sono specializzati nella produzione di parti soggette ad usura su misura delle qualità delle lamiere antiusura in acciaio bonificato Hardox® e acciaio per utensili e meccanica Toolox®. Duroxite® è anche disponibile per situazioni antiusura dove le lamiere riportate sono più adatte.

Nei supporti dei ripper per la preparazione del terreno, l'alta qualità del prodotto ripaga davvero. Il supporto del ripper è sensibile alle curve a 90⁰ di guidatori inesperti e si rompe facilmente. I supporti convenzionali sono normalmente realizzati in acciaio ad alta lega e forgiati. Non raggiungono lo stesso livello di tenacità di Hardox® e Strenx® bonificati. I supporti in Hardox® HiTuf e Strenx® 700 sono robusti e hanno dimostrato di essere estremamente resistenti alla rottura.

Richiedi un preventivo
Richiedi un preventivo personalizzato gratuito per la tua parte. La tua richiesta sarà evasa entro 48 ore. Un fornitore ti contatterà per ulteriori dettagli o ti fornirà informazioni sulla consegna.

Attrezzature in questione