Industria mineraria

Hardox Wearparts fornisce parti soggette ad usura affidabili per attività minerarie a cielo aperto e sotterranee. Le società minerarie di tutto il mondo scelgono Hardox Wearparts per ridurre i costi operativi prolungando la durata utile, riducendo i costi del personale e riducendo al minimo i tempi di fermo macchina.

I centri Hardox Wearparts sono specializzati nella produzione di parti soggette ad usura su misura delle qualità delle lamiere antiusura in acciaio bonificato Hardox® e acciaio per utensili e meccanica Toolox®. Duroxite® è anche disponibile per situazioni antiusura dove le lamiere riportate sono più adatte.
  
Le attività minerarie a cielo aperto e sotterranee si basano sulle prestazioni dei rivestimenti resistenti all'usura per il carico di benne, autocarri e trasportatori fissi e mobili. Le operazioni di frantumazione multistadio si basano anche su una protezione antiusura di lunga durata con scivolo di alimentazione e rivestimenti dell'alloggiamento specificamente progettati per la lavorazione di minerali e materie prime. 
 
Proteggiamo i mulini, gli scivoli, gli idrocicloni e le selezionatrici dalle particolari condizioni di stress a cui sono esposti in ogni processo produttivo. Oltre all'estrazione mineraria, Hardox Wearparts offre anche una gamma di soluzioni personalizzate di protezione dall'usura per altre aree produttive collegate all'estrazione mineraria, come la pellettizzazione e la sinterizzazione.

Richiedi un preventivo
Richiedi un preventivo personalizzato gratuito per la tua parte. La tua richiesta sarà evasa entro 48 ore. Un fornitore ti contatterà per ulteriori dettagli o ti fornirà informazioni sulla consegna.

Attrezzature in questione