Alloggiamento del ventilatore con maggiore durata utile

Informazioni generali
Nome del centro
SSAB
Descrizione della casistica

Alloggiamento del ventilatore fabbricato in Duroxite® 100 e lamiera da treno in acciaio dolce. Taglienti fabbricati da lamiera da treno 1/4 su 1/4 Duroxite® . La parte posteriore è stata fabbricata utilizzando acciaio dolce da 3/8" di spessore con rivestimenti in Duroxite®  saldati a tappo.

Resistenza all'usura:  l'alloggiamento originale del ventilatore è stato fabbricato da una lamiera da treno AR della durata di circa 4 mesi con usura in tutto l'alloggiamento, l’usura più elevata nella parte posteriore e sul fondo.

Progettazione: dopo aver studiato i modelli di usura e consultato il cliente su diversi ordini, l'ultimo re-design.

include:

 acciaio dolce rimosso dalla struttura laterale. I lati sono ora realizzati, non rivestiti, in lamiera da treno Duroxite®.

 porta di ispezione laterale aggiunta con lamiera antiusura a filo dell’interno.

 rivestimento aggiunto / da imbullonare sostituibile.

Vantaggi:

grazie alla fabbricazione dei lati dell'alloggiamento in Duroxite® e non in acciaio dolce rivestito in CCO, il peso complessivo della fabbricazione è stato notevolmente ridotto. L'aggiunta della porta di ispezione con una lamiera antiusura a filo dell'interno ha dato al cliente una porta di ispezione senza creare una zona soggetta all' usura. Il più grande miglioramento al design è il rivestimento formato / da imbullonare sostituibile che permette al cliente di sostituire la zona di usura più alta senza sostituire l'intera fabbricazione. Il continuo miglioramento del design ha portato la resistenza all'usura da 4 mesi a circa 2 anni.


Cliente finale
Industria
Carbone ed energia
Parte soggetta ad usura
Apparecchiatura
$name
Temperatura
0 – 250 °C / 32 – 480 °F
Dimensioni del materiale lavorato
< 10 mm / < 0,4 "
Soluzione
Nuova soluzione
Duroxite 100
Durata utile
Doppio
Fattori chiave di successo
Maggiore durata utile
+600%
180