Taglienti laterali per benne

La maggior parte delle benne per escavatori ha un tagliente sul lato della benna. I taglienti laterali per benne sono più spessi del lato stesso e migliorano la durata utile, soddisfacendo al tempo stesso i severi requisiti delle applicazioni di movimento terra e minerarie. I taglienti laterali per benne da escavatore sono tipicamente imbullonati. Non solo proteggono i lati della benna, ma contribuiscono ad aumentarne la capacità.

Hardox Wearparts offre taglienti laterali per benne sia imbullonati che saldati in lamiera antiusura Hardox® e la lamiera riportata Duroxite®.

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo personalizzato gratuito per la tua parte. La tua richiesta sarà evasa entro 48 ore. Un fornitore ti contatterà per ulteriori dettagli o ti fornirà informazioni sulla consegna.

Attrezzature in questione

Materiali disponibili per questa parte soggetta ad usura

La maggior parte delle parti soggette ad usura sono disponibili in una grande varietà di materiali. Se hai desideri o esigenze specifiche, ti preghiamo di comunicarlo al tuo fornitore. Altrimenti il tuo fornitore sceglierà semplicemente il materiale migliore per la tua specifica parte soggetta ad usura.

180