Forche per carrelli elevatori

Le forche per carrelli elevatori sono considerate usurate oltre la loro capacità di carico una volta che sono al 90% del loro spessore originale. 

Le forche lamellari e le forche piene possono essere alleggerite, sollevando carichi più pesanti e diventando più resistenti con l'acciaio altoresistenziale Strenx® 700 - in alcuni casi, portando un carico fino a tre volte più pesante. Per le industrie più esigenti e soggette a forte usura, come le cave di marmo, l'acciaio Hardox® è il materiale più resistente sul mercato.

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo personalizzato gratuito per la tua parte. La tua richiesta sarà evasa entro 48 ore. Un fornitore ti contatterà per ulteriori dettagli o ti fornirà informazioni sulla consegna.

Attrezzature in questione

Materiali disponibili per questa parte soggetta ad usura

La maggior parte delle parti soggette ad usura sono disponibili in una grande varietà di materiali. Se hai desideri o esigenze specifiche, ti preghiamo di comunicarlo al tuo fornitore. Altrimenti il tuo fornitore sceglierà semplicemente il materiale migliore per la tua specifica parte soggetta ad usura.

180