Sedi delle barre nei vagli

Le sedi per le barre nei vagli sono spesso esposte a un'usura estrema. Le sedi sono spesso realizzate in acciaio al manganese al 12%, che ha bassa tenacità e bassa durezza iniziale prima dell'indurimento per deformazione (˂280 HB). Ma la tenacità è fondamentale quando la contaminazione da pietre e altri materiali penetra le attrezzature come un frantoio di pietra calcarea.

Con una durezza di 450 Brinell, l'Hardox® 450 in una sede di barra per vagli aiuta a ridurre la rottura e a prolungare la durata utile - e può anche raddoppiare la durata utile.

 

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo personalizzato gratuito per la tua parte. La tua richiesta sarà evasa entro 48 ore. Un fornitore ti contatterà per ulteriori dettagli o ti fornirà informazioni sulla consegna.

Attrezzature in questione

Materiali disponibili per questa parte soggetta ad usura

La maggior parte delle parti soggette ad usura sono disponibili in una grande varietà di materiali. Se hai desideri o esigenze specifiche, ti preghiamo di comunicarlo al tuo fornitore. Altrimenti il tuo fornitore sceglierà semplicemente il materiale migliore per la tua specifica parte soggetta ad usura.

180