Denti per polverizzatori

I denti del polverizzatore negli strumenti per la demolizione sono fortemente esposti all'usura durante la rottura del calcestruzzo e di altri materiali duri. Per un cliente, i denti tagliati a getto d'acqua in Hardox® 600 avevano una durata di 600 ore rispetto alle 300 ore della precedente soluzione di acciaio dolce riportato, che richiedeva 5-6 aggiunte extra di riporto per durare la metà del tempo.

Con l'Hardox® 600 nei denti, li renderai più resistenti e prolungherai la durata utile dell’attrezzatura da demolizione. Disponibili localmente con tempi di esecuzione brevi.

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo personalizzato gratuito per la tua parte. La tua richiesta sarà evasa entro 48 ore. Un fornitore ti contatterà per ulteriori dettagli o ti fornirà informazioni sulla consegna.

Attrezzature in questione

Materiali disponibili per questa parte soggetta ad usura

La maggior parte delle parti soggette ad usura sono disponibili in una grande varietà di materiali. Se hai desideri o esigenze specifiche, ti preghiamo di comunicarlo al tuo fornitore. Altrimenti il tuo fornitore sceglierà semplicemente il materiale migliore per la tua specifica parte soggetta ad usura.

180