Attrezzatura

Le parti della benna a strascico che si consumano troppo in fretta possono causare tempi di fermo macchina indesiderati, costi di manutenzione più elevati e l'esposizione complessiva al rischio. E l'attrezzatura troppo pesante limita la capacità della benna.

La lamiera antiusura Hardox® può aiutare le attrezzature di trascinamento a resistere alle condizioni operative più difficili, riducendo al minimo il peso dell'attrezzatura. Hardox® offre questi vantaggi:

Peso ridotto dell’attrezzatura, che contribuirà ad aumentare il carico utile disponibile. 
Maggiore durata e massima resistenza all’usura dei componenti
Miglioramento della sicurezza operativa e di manutenzione dell'attrezzatura
Meno scorte di ricambi grazie alla standardizzazione
Riduzione dei tempi di fermo macchina e dei costi in miniera

Hardox Wearparts progetta e fornisce ogni parte pe l’attrezzatura delle benne a strascico, compresi perni di articolazione, le catene di trascinamento e gli attacchi. Molti componenti sono intercambiabili con i prodotti esistenti - sostituisci i singoli componenti e risparmi!

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo personalizzato gratuito per la tua parte. La tua richiesta sarà evasa entro 48 ore. Un fornitore ti contatterà per ulteriori dettagli o ti fornirà informazioni sulla consegna.

Attrezzature in questione

Materiali disponibili per questa parte soggetta ad usura

La maggior parte delle parti soggette ad usura sono disponibili in una grande varietà di materiali. Se hai desideri o esigenze specifiche, ti preghiamo di comunicarlo al tuo fornitore. Altrimenti il tuo fornitore sceglierà semplicemente il materiale migliore per la tua specifica parte soggetta ad usura.

180